Servizi erogati dall'ufficio Servizio Tecnico - Manutentivo

Competenze dell'ufficio

L'ufficio tecnico si occupa di acquisizione preventivi per acquisti e manutenzioni ordinarie e straordinarie di tutti gli immobili comunali e delle aree comunali. Forniture per cantieri comunali compresi i dispositivi di sicurezza e dell'organizzazione dell visite annuali. Progettazione e direzione lavori opere pubbliche. Rilascio autorizzazioni relative all'urbanizzazione. Preparazione e richiesta preventivi per le gare di appalto relative alle opere pubbliche.Esame progetti edilizi. Rilascio concessioni edilizie, permessi di costruire e controllo D.IA.. Istruttoria e segreteria Commissione Edilizia. Rilascio autorizzazioni relative all'urbanizzazione. Opere pubbliche.
L'Ufficio Tecnico fa parte dell'Ambito tra i Comuni di Hone, Bard, Pontboset e Champorcher.

Servizi ai cittadini

Costruire / Ristrutturare

Gestire la Casa

Strumenti urbanistici

Servizio Idrico - Acquedotto

Costruire / Ristrutturare

Strumenti urbanistici

Contatti dell'ufficio

Responsabile Geom. Freppel Sergio: responsabile – RUP- in materia di edilizia pubblica/LL.PP. e manutenzione dei beni immobili comunali ; Geom. Gamba Antonio: , responsabile in materia di edilizia privata
Personale Geom. Gamba A. - Geom. Freppel S.
Operaio: Tonino Y.
Indirizzo Piazza Cavour, 4 - Secondo Piano
Mercoledì 8.30 - 12.00
gli altri giorni l'Ufficio Tecnico riceve su appuntamento