NOEL AU BOURG - XII° edizione

8 dicembre 2018 - 6 gennaio 2019

Dall'8 dicembre il Borgo di Bard si trasforma in uno scenario da favola per vivere le festività natalizie in un’atmosfera suggestiva, ricca di emozioni.

Saranno esposti nella Sala Mostre, al piano terreno dell'edificio comunale, in Piazza Cavour, le opere degli scultori iscritti nell'albo artigiani nel settore tradizionale/scultura della Regione Autonoma Valle d'Aosta partecipanti alla mostra-concorso "Presepi in Mostra".

Sofisticati giochi di luce e proiezioni laser in prossimità degli angoli più belli della borgata, regaleranno ogni sera al pubblico spettacoli di grande effetto attraverso l’uso artistico di impianti d’illuminazione all’avanguardia.

Il programma della manifestazione e gli orari di visita della mostra concorso li troverete nella locandina allegata.

Per informazioni potete rivolgervi direttamente all'Associazione Culturale BORGO DI BARD. Nel link sotto indicato troverete tutti i recapiti per le informazioni :

Organizzazione Associazione Borgo di Bard - Comune di Bard
EMail borgodibard@libero.it