Utilizzo Sala Polivalente

Scheda del servizio

I gruppi scolastici che si recano a visitare il Forte ed il Borgo Medioevale di Bard, possono utilizzare una SALA POLIFUNZIONALE che viene messa a disposizione da questa Amministrazione alle seguenti condizioni:

La SALA POLIFUNZIONALE può essere prenotata ESCLUSIVAMENTE previa compilazione del modello allegato ed invio al Comune di Bard tramite email o fax. La sala verrà "bloccata" per il gruppo, esclusivamente al ricevimento del modulo di prenotazione scaricabile su questo sito, non si accettano prenotazioni telefoniche.

Il modello dovrà essere compilato IN TUTTE LE PARTI IN STAMPATELLO LEGGIBILE dovrà essere segnalato OBBLIGATORIAMENTE UN NUMERO DI TELEFONO per qualsiasi evenienza e/o comunicazione da parte del Comune (va indicato il numero di telefono della scuola - o un cellulare di servizio - non mettere un numero di casa privato).
CONTROLLARE CHE CI SIA IL NOME DELLA SCUOLA CON IL RELATIVO INDIRIZZO, LA DATA E L'ORARIO DI UTILIZZO.

PER EVITARE DISGUIDI : SI PREGA DI AVVISARE SE IL GRUPPO ARRIVA IN RITARDO - IN CASO CONTRARIO SE GLI UFFICI SONO CHIUSI NON SARA' POSSIBILE USUFRUIRE DELLA SALA -

La SALA POLIFUNZIONALE, per motivi di sicurezza, ha una capienza massima di 50/55 persone - si trova in Piazza Cavour, al piano terreno del Municipio - è accessibile ai disabili ed è provvista di tavoli, panche, servizi igienici e nel periodo invernale di riscaldamento.

COSTO DELL'UTILIZZO: 25,00 euro a gruppo

(se il gruppo è - ad esempio di n. 100 persone - dovranno essere effettuati 2 turni con il pagamento di euro 25,00 ogni turno per un totale di euro 50,00)

PAGAMENTO: in contanti (verrà rilasciata apposita ricevuta di pagamento) il giorno di utilizzazione, all'atto del ritiro della chiave presso gli Uffici Comunali.

Se la sala non verrà utilizzata è possibile disdire telefonicamente telefonando agli Uffici Comunali al n. 0125 80 31 34 e non c'è nulla da pagare.

Responsabile Gaido D.
Personale Cassius A. - Rolland N.
Indirizzo Piazza Cavour, 4 - Piano Terra
Lunedì 8.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00